About me
Mi chiamo Deborah Sormani, ho una laurea di Economia Aziendale ottenuto presso l'Università Cattolica di Milano, un Master in International Management e un Master in Intelligenza Artificiale per il Marketing oltre a numerose certificazioni in Marketing Digitale rilasciate da Google, Sole24ore. Attualmente sto terminando un percorso in "Digitalizzazione e Internazionalizzazione" organizzato da Smart Academy.
​
Ho sempre lavorato all'interno delle PMI sia in Italia che in Ticino, in qualità di responsabile marketing, vivendo le logiche, i tempi, le aspettative, e le preoccupazioni di realtà di medie dimensioni.
In passato ho lavorato con aziende altamente tecnologiche (Vobis, Leader, Jetpharma, Tio.ch ..) caratterizzati da elevati contenuti in tecnologie digitali; i loro tempi e modalità di lancio apprese negli anni, mi hanno insegnato a traslare queste competenze in aziende più tradizionali raggiungendo dei vantaggi competitivi.
Nel 2014 ho deciso di intraprendere il mio nuovo percorso come consulente aziendale con l'obiettivo di dedicare una parte del mio tempo nella formazione e nell'accrescimento delle mie competenze nel mondo del marketing e dei processi di digitalizzazione e poter collaborare con altri professionisti iper-specializzato nel proprio micro-settore. In questi anni ho potuto scegliere di collaborare su progetti interessanti, innovativi e in alcuni casi, disruptive.
​
La mia scelta è stata quella ed è quella di poter scegliere di lavorare a progetti interessanti, innovativi, disrupitve.
Mi piace poter scegliere la qualità e le idee del cliente e creare un team di professionisti con cui collaborare a seconda della tipologia del progetto: 3D creator, app developer, movie maker.
PROFESSIONALITA' - QUALITA' - LIBERTA'

Mission
Definire insieme ai clienti la propria strategia di marketing.
Vision
This is a Paragraph. Click on "Edit Text" or double click on the text box to start editing the content and make sure to add any relevant details or information that you want to share with your visitors.
